1–12 di 19 risultati

  • T460 (solo noleggio)

    La FLIR T460 è una termocamera professionale ad alte prestazioni con ottica ruotabile. Disponibile solo a noleggio.

  • FLIR CM174/CM275 – Pinze amperometriche industriali con immagine termica e IGM™

    Le pinze amperometriche FLIR CM174 e CM275 aggiungono i vantaggi della tecnologia Infrared Guided Measurement (IGMTM) all’ampia gamma di funzioni di misurazione elettrica, per identificare visivamente i problemi elettrici e risolvere rapidamente malfunzionamenti complessi. La CM275 contribuisce inoltre a semplificare le ispezioni grazie alla connessione wireless a FLIR Tools o alla nuova app di gestione del flusso di lavoro FLIR InSiteTM. Se vi occupate di ispezioni sistemi elettrici o di manutenzione e assistenza di apparecchiature, le CM174/CM275 possono aiutarvi a lavorare in modo più rapido, più sicuro e più efficiente.

  • FLIR CM78 – Pinza amperometrica 1000 A con termometro IR

    FLIR CM78 è una pinza amperometrica Vero RMS di qualità industriale da 1000 A per gli elettricisti che necessitano di uno strumento plurifunzionale sicuro e affidabile.

  • FLIR CM85

    FLIR offers an excellent choice of industrial-grade Power Clamp Meters engineered with advanced power analysis and variable frequency drive filtering functions required by electrical troubleshooters.

  • FLIR DM166

    La nuova linea di multimetri digitali FLIR offre una ricca gamma di funzionalità per aiutarvi a risolvere i problemi in modo più rapido ed efficiente, e per lavorare in sicurezza. Se vi occupate di impianti di climatizzazione o di sistemi elettrici, noi abbiamo lo strumento giusto per voi.

  • FLIR DM284/DM285 – Multimetri industriali con immagine termica e IGM™

    I modelli FLIR DM284/DM285 combinano in un unico e conveniente strumento diagnostico la termografia e un ricco set delle funzionalità specifiche dei multimetri digitali. La tecnologia Infrared Guided Measurement (IGM), basata sensore FLIR integrato, vi aiuta a individuare la posizione precisa di potenziali problemi elettrici, per risolverli rapidamente. Il DM285 contribuisce inoltre a semplificare le ispezioni grazie alla possibilità di connessione wireless a FLIR Tools o alla nuova app di gestione del flusso di lavoro FLIR InSiteTM.

  • FLIR DM92 RMS Multimetro industriale

    Il più innovativo multimetro digitale FLIR è dotato di un filtro VDF avanzato che permette di analizzare con precisione forme d’onda sinusoidali non tradizionali e segnali disturbati.

  • FLIR DM93 multimetro industriale Vero RMS

    Il nuovo FLIR DM93 è un multimetro digitale con filtro VFD avanzato che permette di analizzare con precisione forme d’onda sinusoidali non tradizionali e segnali disturbati nelle attrezzature con controllo VFD.

  • FLIR MR160 – Termoigrometro con immagine termica con IGM™

    FLIR MR160 è l’unico igrometro che indica il punto dove misurare l’umidità. Grazie alla tecnologia Infrared Guided Measurement (IGM), supportata da un sensore termografico FLIR Lepton®, l’MR160 consente di verificare rapidamente la distribuzione del calore, per individuare il punto in cui posizionare la sonda per verificare la presenza di umidità eseguendo letture accurate.

  • FLIR MR176 – Termoigrometro con immagine termica con IGM™

    Grazie alla tecnologia IGM (Infrared Guided Measurement), supportata da un sensore termografico FLIR Lepton® incorporato, MR176 ti guida visivamente verso il punto preciso in cui può nascondersi l’umidità, per poter così svolgere ulteriori test e indagini. Lo strumento utilizza il laser e il puntatore integrati per individuare la posizione sulla superficie del problema identificato con IGM.

  • FLIR MR60 – Misuratore di umidità professionale

    FLIR MR60 è un igrometro professionale per eseguire misure di umidità con e senza puntali, dotato di funzionalità avanzate. Il sensore di umidità integrato senza puntali e la sonda esterna con puntali offrono la flessibilità d’uso necessaria per eseguire misure distruttive o non-distruttive. Per la misura senza puntali sono disponibili undici gruppi di materiali tra cui scegliere, mentre per la scansione senza puntali si imposta un punto di riferimento. Infine è possibile salvare gli screenshot delle misure in formato file CSV con data, ora e impostazioni.

  • FLIR MR77 – Misuratore di umidità senza puntale

    Il misuratore di umidità FLIR MR77 permette di effettuare tutte le misurazioni critiche e avanzate richieste dai professionisti del settore. Design robusto con sensori sostituibili sul campo per ridurre i tempi morti.

1 2