fbpx

Le termocamere ad infrarossi FLIR possono essere utilizzate per una moltitudine di applicazioni.

Diagnosi degli edifici

I professionisti del settore edile identificano perdite di isolamento e altri difetti di costruzione mediante l’uso delle termocamere FLIR. Trovare le perdite di isolamento e porvi rimedio può tradursi in enormi risparmi energetici.

Settore elettrico/meccanico

In ambito industriale, le termocamere vengono utilizzate per individuare punti caldi che determinano guasti in impianti meccanici ed elettrici. La rilevazione precoce di anomalie consente di evitare arresti di produzione e di risparmiare denaro.

Automazione / controllo dei processi

Le termocamere vengono anche installate per effettuare un monitoraggio continuo di processi produttivi e per evitare gli incendi.

Visualizzazione di tutti i 7 risultati

  • immagine del FLIR ONE Profoto della termocamera per FLIR One Pro

    FLIR ONE Pro – Termocamera per smartphones

    La FLIR ONE Gen 3 Pro per IOS/Android permette di rilevare problemi il più rapidamente possibile. Misurando temperature fino a 400°C (752°F) ed integrando potenti tools di analisi, FLIR ONE Pro lavorerà duramente insieme a voi. Sia che stiate ispezionando dei quadri elettrici, cercando problemi di climatizzazione, o rilevando danni da umidità, la FLIR ONE Pro è uno strumento che ad un operatore professionale non dovrebbe mai mancare.

  • immagine del FLIR T460

    FLIR T460 (solo noleggio)

    La FLIR T460 è una termocamera professionale ad alte prestazioni con ottica ruotabile. Disponibile solo a noleggio.

  • foto delle termocamere FLIR E5, E6, E8

    FLIR E5xt | FLIR E6xt | FLIR E8xt

    Termocamere essenziali ma potenti

    Le termocamere FLIR E5xt, FLIR E6xt, FLIR E8xt con MSX® rappresentano la prima serie di termocamere che ti permette di entrare nel mondo professionale termografico con uno strumento di ispezione leggero e potente. Sfrutta il vantaggio competitivo e analizza da subito i problemi causati da perdite energetiche, infiltrazioni di umidità e surriscaldamenti elettrici.

  • immagine di un prodotto FLIR Serie C

    FLIR C2 | FLIR C3

    Termocamere compatte

    I modelli FLIR C2 e FLIR C3 sono termocamere di dimensioni tascabili e con funzionalità complete, progettate per applicazioni elettrico/meccaniche e del settore delle costruzioni. Porta la tua termocamera FLIR C” o FLIR C3 sempre con te per essere sempre pronto a identificare punti caldi, difetti strutturali, ostruzioni nell’impianto idraulico, perdite negli impianti termoidraulici e altri problemi. Collegala a uno smartphone o tablet via Wi-Fi (FLIR C3) e carica le immagini da condividere con i tuoi clienti.

    Con FLIR Serie C i vantaggi della termografia sono ancora più accessibili.

  • foto delle Termocamere FLIR E53, E75, E85, E95

    FLIR E53 | FLIR E75 | FLIR E85 | FLIR E95

    Termocamere avanzate

    FLIR ha progettato le termocamere della serie Exx per offrire prestazioni, risoluzione e sensibilità migliori di qualsiasi altra termocamera palmare (point & shoot). Le termocamere FLIR E53, FLIR E75, FLIR E85, FLIR E95 offrono le funzioni necessarie a individuare punti caldi e rilevare i primi segni di carenze costruttive. Inoltre è possibile ispezionare sistemi elettrici e meccanici e prevenire i problemi prima che possano causare danni gravi.

  • foto della termocamera FLIR T530 - FLIR T540

    FLIR T530 | FLIR T540

    Termocamere professionali

    Le nuove termocamere con autofocus laser-assistito FLIR T530 e FLIR T540 incorporano tutte le funzionalità necessarie ai professionisti per individuare con precisione punti caldi e potenziali guasti. Dotate di blocco ottica orientabile a 180° e luminoso LCD da 4″, le termocamere FLIR T530/T540 sono progettate per aiutarvi a diagnosticare componenti difficili da raggiungere, in qualsiasi ambiente.

  • foto del FLIR T660foto del FLIR T-Series-WiFi

    Serie T6xx (T640. T660)

    Termocamere expert

    Per garantire il corretto funzionamento delle attrezzature sono necessari strumenti di misura affidabili per la risoluzione dei problemi, in grado di individuare e segnalare in modo rapido i problemi. Per questo le termocamere a infrarossi FLIR sono indispensabili. Consentono di individuare il calore, impercettibile a occhio nudo, dato dalla resistenza elettrica e dall’usura meccanica, con sufficiente anticipo per evitare pericoli e interruzioni costose. Nessun’altra gamma di termocamere rende così semplice acquisire e condividere le diagnosi quanto le FLIR serie T. La potenza FLIR al top!