Visualizzazione di tutti i 7 risultati

  • FLIR ONE Pro – Termocamera per smartphones

    La FLIR ONE Gen 3 Pro per IOS/Android permette di rilevare problemi il più rapidamente possibile. Misurando temperature fino a 400°C (752°F) ed integrando potenti tools di analisi, FLIR ONE Pro lavorerà duramente insieme a voi. Sia che stiate ispezionando dei quadri elettrici, cercando problemi di climatizzazione, o rilevando danni da umidità, la FLIR ONE Pro è uno strumento che ad un operatore professionale non dovrebbe mai mancare.

  • T460 (solo noleggio)

    La FLIR T460 è una termocamera professionale ad alte prestazioni con ottica ruotabile. Disponibile solo a noleggio.

  • Flir Serie Ex

    Termocamere essenziali

    Le termocamere FLIR E5, E6, ed E8 con MSX® è la prima termocamera che ti permette di entrare nel mondo professionale termografico con uno strumento di ispezione leggero e potente. Aggiudicati il vantaggio competitivo e prenditi cura di molti più clienti. Impressionali con le immagini termiche MSX che rivelano chiaramente i problemi causati da perdite energetiche, infiltrazioni di umidità, problemi strutturali surriscaldamento di apparecchiature elettriche e meccaniche.

  • Serie Cx (C3)

    Termocamere compatte

    I modelli FLIR Serie C sono termocamere di dimensioni tascabili e con funzionalità complete, progettate per applicazioni elettrico/meccaniche e del settore delle costruzioni. Porta la tua termocamera Serie C sempre con te per essere sempre pronto a identificare punti caldi, difetti strutturali, ostruzioni nell’impianto idraulico, perdite negli impianti termoidraulici e altri problemi. Collegala a uno smartphone o tablet via Wi-Fi*, e carica le immagini da condividere con i tuoi clienti.

    Con FLIR Serie C i vantaggi della termografia sono ancora più accessibili.

  • Serie Exx (E53, E75, E85, E95)

    Termocamere avanzate

    FLIR ha progettato Exx-Series per offrire prestazioni, risoluzione e sensibilità migliori di qualsiasi altra termocamera palmare con impugnatura a pistola. Le termocamere E75, E85, E95, a cui si aggiunge ora la nuova E53, offrono le funzioni necessarie a individuare punti caldi, rilevare i primi segni di carenze costruttive, ispezionare sistemi elettrici e meccanici e prevenire i problemi prima che possano causare danni gravi.

  • Serie T5xx (T530, T540)

    Termocamere professionali

    La nuova FLIR Serie T500 incorpora tutte le funzionalità necessarie ai professionisti per individuare con precisione punti caldi e potenziali guasti. Dotate di blocco ottica orientabile a 180° e luminoso LCD da 4″, le termocamere FLIR T530/T540 sono progettate per aiutarvi a diagnosticare componenti difficili da raggiungere, in qualsiasi ambiente. Gli strumenti di misurazione avanzati, l’autofocus laser-assistito, e la migliore qualità d’immagine del settore consentono di individuare e diagnosticare rapidamente i problemi.

  • Serie T6xx (T640. T660)

    Termocamere expert

    Per garantire il corretto funzionamento delle attrezzature sono necessari strumenti di misura affidabili per la risoluzione dei problemi, in grado di individuare e segnalare in modo rapido i problemi. Per questo le termocamere a infrarossi FLIR sono indispensabili. Consentono di individuare il calore, impercettibile a occhio nudo, dato dalla resistenza elettrica e dall’usura meccanica, con sufficiente anticipo per evitare pericoli e interruzioni costose. Nessun’altra gamma di termocamere rende così semplice acquisire e condividere le diagnosi quanto le FLIR serie T. La potenza FLIR al top!